Recensioni di Pescheria CICA con Cucina Amalfi. (Ristorazione) a Amalfi (Salerno)

Descrizione
Se ti trovi ad Amalfi, non puoi perderti Pescheria CICA con Cucina Amalfi. Un posto che ha aperto nel ‘82 e che, per fortuna, ha visto un rinnovo nel 2023. Una vera istituzione, insomma.
Immagina di entrare in una pescheria che sembra raccontare storie di mare. Troverai una selezione di pesce freschissimo, pescato localmente, e selezionato con cura. E non è solo pesce, la friggitoria qui è un’esperienza a sé. Posso dirti che i fritti misti e i calamari sono fenomenali, croccanti e serviti caldi.
Non ci son solo fritti, però. Se sei in vena di piatti più ricercati, l’insalata di mare e i totani con patate sono scelte top. Magari non sarà il posto più elegante, ma chi ha bisogno di tavoli fissi quando puoi gustarti un cuoppo camminando lungo le viuzze di Amalfi?
Parlando di prezzi, sono onesti. Una pausa veloce senza svuotare il portafoglio è sempre piacevole, giusto? E il servizio? Il personale è cordiale e disponibile, se hai fortuna potresti anche trovare Pasquale, l’anima della pescheria!
E non preoccuparti se non ti va di mangiare lì. Puoi sempre optare per il servizio di consegna a domicilio o un semplice ritiro, che è sempre comodo. Se mai dovessi tornare ad Amalfi, CICA sarà sicuramente sulla mia lista. In fondo, chi non ama un buon fritto di pesce?
Mappa
Orari di apertura di Pescheria CICA con Cucina Amalfi
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: