Recensioni di Ristorante Il Cacciatore. (Ristorazione) a Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
Descrizione
Ah, Ristorante Il Cacciatore! Un luogo che ha un po’ di tutto e un po’ di niente. Situato in Strada Provinciale 76 a Colle San Marco, questo posto ha una vista mozzafiato che potrebbe farti dimenticare il caos di Ascoli Piceno. E credimi, c’è bisogno di un po' di tranquillità.
Quando ci sei andato l’ultima volta? Io ci sono stato in una domenica calda e affollata. La gente si accalcava, ma nonostante il trambusto, l’atmosfera era abbastanza rustica e accogliente. Da quanto ho sentito, il ristorante è famoso per i piatti tradizionali e, beh, le recensioni non mentono. Gli antipasti fritti, come le mitiche olive ascolane, sono una vera delizia.
Detto ciò, non ci si può aspettare il servizio da ristorante stellato. Alcuni clienti hanno lamentato che il servizio fosse un tantino sbrigativo. Magari perché i camerieri devono tenere il passo con le ordinazioni che arrivano, ma c’è chi ha trovato il personale un po' scortese. Chiaro, alcuni giorni possono essere più stressanti di altri.
E il cibo? Non si può negare che ci siano alti e bassi. La grigliata mista ha fatto impazzire alcuni, mentre altri l’hanno trovata un po' deludente. E poi, c’è chi ha avuto porzioni da leone e chi un piatto di ravioli minuscolo. Mah, che dire? Il mio amico dice sempre che è come una scatola di cioccolatini… non sai mai cosa ti capita.
I prezzi? Ottimi, per essere onesti. A chi non piace mangiare bene senza svuotare il portafoglio? E se hai voglia di mangiarti un buon agnello arrosto, beh, qui non rimarrai deluso. Ma bada bene, prenotare è un must, soprattutto nel weekend.
E, oh, il luogo! Immerso nel verde, un piccolo angolo di paradiso per goderti un pranzo con gli amici. Ma, attenzione! C’è chi ha commentato che i bagni avrebbero bisogno di un po’ di attenzione. Insomma, c’è sempre spazio per migliorare!
In definitiva, Il Cacciatore ha un suo charme. Non sarà il ristorante più elegante della zona, ma è un po’ come un vecchio amico: ha le sue imperfezioni, ma vale sempre la pena di farci un salto. E chissà, potresti anche tornare con una nuova storia da raccontare!
Mappa
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: