Recensioni di Pizzeria EraOra. (Ristorazione) a Avezzano (L'Aquila)
Descrizione
Se mai vi trovate a Avezzano, non potete perdervi una visita alla Pizzeria EraOra, un vero angolo di paradiso per gli amanti della pizza. Situata in Via Don Giovanni Minzoni, 12A, è un posto accogliente e informale dove la pizza scorre come l’acqua.
Sinceramente, tra le pizzerie che ho provato, EraOra è decisamente tra le più interessanti. Con un punteggio di 4.4 su 5, con 70 recensioni che parlano chiaro, la qualità sembra essere un marchio di fabbrica. I clienti, che sembrano conoscerla bene, lodano il personale gentile e disponibile.
Insomma, chi non ama una pizza croccante, ben condita e leggera? C’è qualcosa di magico nel prendere una fetta e sentire il sapore del pomodoro fresco e delle erbe aromatiche. Mi hanno detto che le pizze ripiene di verdure sono un must da provare, e il rapporto qualità-prezzo è allettante.
Ma lasciamo spazio anche alle critiche. Certo, ci sono recensioni che parlano di lievitazione non perfetta e di impasti un po' gommosi. Dettagli che, a dire il vero, possono far riflettere. Ma chi siamo noi per criticare quando il profumo della pizza ti abbraccia all’entrata? E poi, con tavoli all’aperto, è il posto ideale per una serata estiva.
Se siete di fretta, scoprirete anche che c’è un servizio di consegna a domicilio. Perfetto per quelle serate in cui non volete muovervi. E per chi ama una birra fresca o un buon bicchiere di vino, qui non mancano di certo le opzioni!
Passando al tema accessibilità, è buono sapere che hanno delle sistemazioni per chi usa la sedia a rotelle. Anche i bambini saranno felici qui, visto che è un luogo adatto per famiglie.
In poche parole, se volete un pasto veloce o una cena in compagnia, la Pizzeria EraOra sta lì ad aspettarvi. Non dimenticate di fare attenzione agli orari, perché chiude abbastanza presto nei giorni feriali!
Mappa
Orari di apertura di Pizzeria EraOra
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: