Recensioni di Il Forno di Orazio Bologna. (Ristorazione) a Bologna (Bologna)
Descrizione
Quando penso a “Il Forno di Orazio Bologna”, mi viene in mente un piccolo angolo di paradiso culinario. Appena metti piede in via della Salute, 1/4, il profumo di pane fresco ti avvolge come un abbraccio. È questo il posto che, con un punteggio di 4,5 su 5, ha conquistato i cuori e i palati di 167 clienti.
Se stai cercando una varietà incredibile di pane, dolci, e persino pasta fresca, questo è il posto giusto. La gentilezza del personale ti fa sentire subito a casa. Non è solo la qualità dei prodotti a colpire, ma anche il modo in cui ti fanno sentire. Ogni volta che ci vado, Elisabetta, la titolare, accoglie sempre con un sorriso che illumina la giornata.
E poi, amiche mie, lasciate che vi dica della pizza al taglio! Una vera delizia, uno di quei piatti che ti fa dire “un altro pezzetto non farà male”. C’è anche una torta di riso che è pura poesia per le papille gustative. Non poter resistere ai dolci è un po' come dire che non si può resistere a un bel tramonto. È impossibile.
Dal lunedì al venerdì, il forno è aperto dalle 6 alle 14. Sabato anche un po’ più tardi, dalle 6:30 alle 13:30. Ma la domenica? Beh, è meglio restare a casa e pensare a quanto buono sia stato il pane fatto in casa.
E in caso tu stia pensando al modo in cui pagare, nessun problema! Accettano carte di credito e debito, e anche pagamenti tramite NFC. Comodo, no?
Quindi, se ti trovi a Bologna, fai un salto da “Il Forno di Orazio”. Non te ne pentirai, te lo prometto. Qui, non è solo il cibo a farla da padrone, ma anche la passione per il buon mangiare e il calore dell’ospitalità.
Mappa
Orari di apertura di Il Forno di Orazio Bologna
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: