Recensioni di Decimo Scalo. (Ristorazione) a Caserta (Caserta)
Descrizione
Se sei a Caserta e non hai mai messo piede da Decimo Scalo, beh, ti sei perso qualcosa di speciale. Immagina una pizzeria piccolina, situata in un vicolo tranquillo, a due passi dalla storica Reggia. Qui, ogni pizza è una vera poesia, scritta con passione da Vittorio, un pizzaiolo che sembra avere il “lievito” nel sangue.
Entrando, ti colpirà l’atmosfera accogliente. Non c’è niente di fronzoli, solo tavoli affacciati l’uno sull’altro, che ti danno quell’aria di casa. Ma attenzione: è meglio prenotare! Altrimenti, potresti trovarti a far la fila fuori, specialmente nei weekend. La sala è piccola, ma calda e familiare, un posto dove ti senti subito a tuo agio.
Il menù? Un sogno! Dalla classica Margherita alle pizze gourmet come l’Immortazza, che sorprende con quel delicato limone in cima. Ogni morso è un viaggio di sapori. Le recensioni parlano di impasti leggeri e ingredienti freschi, e credimi, non mentono. Davvero da provare le montanarine e i crocchè, croccanti e gustosi. E chi l’avrebbe detto che una pizza potesse essere così buona?
E poi c’è il servizio. Qui il personale è gentile e cordiale. Anche se, a volte, sembra che non riescano a stare al passo con tutte le richieste. Qualche attesa può capitare, ma quando la pizza arriva al tavolo, dimentichi tutto.
Se dovessi trovare un appunto, direi che il bagno potrebbe essere un po’ più curato e che uno solo per tutti non è il massimo. Ma hey, chi viene qui si preoccupa soprattutto di uno dei migliori impasti in circolazione.
Quindi, se mai ti trovi in zona, fai un salto a Decimo Scalo. Sarà una scelta che il tuo palato non dimenticherà facilmente!
Mappa
Orari di apertura di Decimo Scalo
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: