Recensioni di Osteria degli Artisti. (Ristorazione) a Celano (L'Aquila)
Descrizione
Se sei in giro per Celano, non puoi perderti l’Osteria degli Artisti. Situata a Via Capo del Colle 26, proprio dietro al maestoso Castello Piccolomini, offre un’atmosfera che è, a dir poco, unica.
Gianni, il proprietario, è un tipo eclettico con un passato da musicista. La sua personalità accogliente fa sentire chiunque come a casa. Un amico mi ha detto che il luogo è come un abbraccio caldo, e non potrei essere più d’accordo.
La cucina? Ottima, direi. Le costicine di maiale cotte nella birra sono un must! Anche i piatti di pasta, con zucchine e guanciale, valgono il viaggio. Ho persino sentito parlare di dolci fatti in casa dalla moglie di Gianni, il che è un ulteriore motivo per fermarsi.
Tra poster di concerti e strumenti musicali appesi, l’ambiente è una celebrazione della musica. C’è anche una saletta nel seminterrato, dove puoi gustare della buona musica dal vivo. Se ti piace Godere di una cena informale con amici, questo è il posto giusto.
Ci sono solo quattro tavoli all’aperto, il che rende l’esperienza ancora più intima. Quindi, magari prenota, soprattutto durante i fine settimana. Dalle recensioni, sembra di essere sempre accolti con un sorriso e un buon bicchiere di vino della casa.
In sintesi, l’Osteria degli Artisti non è solo un ristorante: è un’esperienza culinaria da vivere. Se capiti da quelle parti, dacci un’occhiata. Potresti lasciarti sorprendere!
Mappa
Orari di apertura di Osteria degli Artisti
19:30–01
19:30–01
19:30–01
19:30–01
19:30–01
19:30–01
19:30–01
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: