Recensioni di osteria dell olza. (Ristorazione) a Fiorenzuola d'Arda (Piacenza)
Descrizione
Se stai cercando un angolo delizioso in Toscana, beh, l’Osteria dell’Olza potrebbe proprio catturarti. Situata a Fiorenzuola d’Arda, è un ristorante che, a prima vista, non semberebbe niente di speciale, ma credimi, dentro è tutta un’altra storia.
Entrando, senti subito l’atmosfera accogliente, quasi come essere a casa di un amico. Non so te, ma io adoro quando il personale è cordiale e disponibile, e qui è proprio così. Il proprietario, Pippo, è un personaggio affascinante, sempre pronto a far due chiacchiere e a raccontare storie sulla cucina locale.
Parliamo di cibo! I piatti riflettono davvero la tradizione piacentina; gli antipasti e la carne sono da far girare la testa. E non dimentichiamo i vini – ce ne sono tanti da scegliere! Certo, non è il posto più economico in circolazione, ma i 40 euro spesi a testa possono anche starci, considerando la qualità.
Peccato che, come ogni ristorante, non manchino le critiche. Ma chi non ha mai avuto un pasto meno che perfetto? La maggior parte dei visitatori sembra essere molto soddisfatta, quindi possiamo dire che vale la pena dare una chance a questo posto.
Infine, se sei di passaggio o hai un’appuntamento in autostrada, i loro orari sono davvero comodi. Insomma, se ti trovi da quelle parti, non esitare a fermarti per un’esperienza gastronomica che potrebbe sorprenderti!
Mappa
Orari di apertura di osteria dell olza
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: