Recensioni di Amatriciana. (Ristorazione) a Frascati (Roma)

Descrizione
Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un posto che ho scoperto a Frascati, chiamato Amatriciana. Si trova in Via Ottaviani, 18, un angolo che ha decisamente qualcosa di speciale.
Ora, non è un ristorante qualsiasi. Quando entri, l’atmosfera ti abbraccia. Puoi sentire il profumo della pasta appena fatta, e fidati, non è una semplice carbonara riscaldata. Qui si bada alla sostanza!
Ho letto una recensione per curiosità, e la verità è che chiunque scrive merita un applauso. Parlano dei “buoni prodotti tipici” e io non posso che concordare! Anche se il servizio può risultare un po' lento, chi se ne frega? Quando l’attesa è per un piatto di pasta così buono, vale sempre la pena. Una volta che ti metti a tavola, il tempo sembra volare.
C’è qualcosa di affascinante nel mangiare un buon piatto di pasta in un posto così accogliente. Volendo fare un paragone: è come una coccola gastronomica che ti scaldano il cuore. Non ti preparano il solito panino da strada, ma un capolavoro di cucina italiana.
E con un punteggio di 4.0 su 5 da un’altra recensore, sembra che il fascino di Amatriciana stia decisamente attirando la gente. Non è un posto enorme, ma c’è qualcosa di intimo che ti fa sentire a casa.
Se siete in zona, perché non andarci? Magari un martedì sera, quando la vita si muove un po' più lentamente e hai voglia di regalarvi un’esperienza culinaria che sa di tradizione. Insomma, Amatriciana è da provare!
Mappa
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: