Recensioni di Osteria del pescatore Ristorante. (Ristorazione) a Imperia (Imperia)
Descrizione
Se mai vi trovate a passeggiare a Imperia, non potete perdere l’Osteria del Pescatore. Situata in Via del Ponte, 32, proprio in riva al mare, è un vero gioiellino. Immaginatevi a cena, le onde che si infrangono, un tavolo all’aperto, mentre vi godete i sapori della Liguria.
L’atmosfera è incantevole. C’è un mix di storia e freschezza. Il ristorante è in un antico borgo del 1400 con muri in pietra e accoglienti volte a vista. Insomma, il luogo ideale per una serata romantica!
Ho sentito dire che i secondi piatti di pesce sono davvero qualcosa di speciale. Un amico mi ha raccontato di una grigliata di pesce che definire “ottima” sarebbe un eufemismo. Pare che la presentazione sia curata nei minimi dettagli. La cosa che colpisce è il personale: gentile e pronto a soddisfare tutte le richieste degli ospiti.
Anche se ho notato che, a volte, il servizio può essere un po' lento. Ma chi ha fretta quando si mangia così bene, giusto? E poi, i dolci! La millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco sembra sia una vera delizia!
Se vi capita di passare da lì, non dimenticate di prenotare. Soprattutto per la cena, che si sa, è sempre meglio avere un tavolo riservato, specialmente nei weekend. E se avete bambini, non preoccupatevi, perché qui sono sempre benvenuti, e c’è anche spazio per i vostri amici a quattro zampe!
In sintesi, l’Osteria del Pescatore è quel tipo di posto che lascia un bel ricordo. Un mix di eleganza e semplicità, un po' come un abbraccio avvolgente. Se siete in cerca di buona cucina, atmosfera romantica e un servizio sempre cordiale, beh, l’avete trovato!
Mappa
Orari di apertura di Osteria del pescatore Ristorante
19–22:45
19–22:45
19–22:45
19–22:45
19–22:45
19–22:45
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: