Recensioni di Lucca Wine Treasures. (Ristorazione) a Lucca (Lucca)
Descrizione
Se ti trovi a Lucca e ti capita di passeggiare in Piazza S. Giovanni, potresti imbatterti in Lucca Wine Treasures. Già, il nome fa un po' pensare a un tesoro, ma, beh, lasciami raccontarti come sono andate le mie ultime avventure lì.
Dunque, entrando nel negozio, la varietà di vini è davvero notevole. Ci sono bottiglie da ogni angolo dell’Italia, che ti fanno venire voglia di riempire il carrello. Potrebbe sembrare un sogno per un appassionato di vino, vero? Ma poi…
Ecco il punto dolente: i prezzi. Mi vien da dire che, a volte, è un po’ un salasso. Un amico ha speso 9 euro per due cappuccini e due biscottini minuscoli… e non sto scherzando. A quel prezzo, in qualsiasi altra pasticceria di Lucca, avresti fatto colazione per una squadra di calcio!
C’è anche un chiacchiericcio che si è sparso sobre il bagno: pare che per usarlo bisogna sganciare un euro. Sì, hai capito bene. Se non ami le sorprese poco piacevoli, potresti voler considerare un piano alternativo.
Ora, non voglio essere così duro: il ragazzo che ci ha servito era davvero comprensivo, con un sorriso sincero, nonostante le lamentele. Questo aspetto umano riesce sempre a fare la differenza in un posto.
E, se ti stai chiedendo, sì, accettano carte di credito. Un vantaggio, direi, se non vuoi avere il portafoglio vuoto dopo un giro da loro.
Insomma, Lucca Wine Treasures ha del potenziale, ma ci sono dei dettagli che potrebbero far storcere il naso. Forse, con qualche aggiustamento, potrebbero davvero brillare come un tesoro. Ma, come si suol dire, ogni medaglia ha il suo rovescio. Chi lo sa? Magari la prossima volta andrà meglio.
Mappa
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: