Recensioni di Assolotto. (Ristorazione) a Milano (Milano)
Descrizione
Quando passeggiavo per Via Adige a Milano, mi sono imbattuto nel ristorante Assolotto. La prima impressione? Un po’ scettico, sinceramente. Ma, credetemi, una volta varcata la soglia, tutto è cambiato.
L’interno è accogliente e ben arredato, un mix di eleganza e comfort che ti fa sentire subito a casa. Devo ammettere, ero sorpreso. Non mi aspettavo un locale così curato. Posso dire che non sono affatto un esperto di ristorazione, ma il cibo qui è davvero notevole.
Parliamo di piatti di carne e pesce, amichevoli e abbondanti. La pasta alla bottarga, limone e menta? Wow. Incredibile davvero. E il vino? Buono, ma non aspettatevi di essere serviti da sommelier, il servizio è un po’… come dire, a volte un po’ lento. Ma non è un dramma, se siete in buona compagnia.
Ho notato che molte persone hanno lasciato recensioni sul fatto che il personale è gentile e disponibile. Un aspetto da non sottovalutare! Anche se, ahimè, non tutti condividono questa esperienza. A volte sembra che il servizio vada a rilento e non sempre si riesce a ottenere ciò che si desidera immediatamente. Ma chi non l’ha mai vissuto in un ristorante affollato?
E i dolci? Beh, da ciò che ho sentito, potrebbero essere un po' migliorati. Ma chi ha spazio dopo un pasto così abbondante?
Assolotto è aperto dal lunedì al sabato, chiuso la domenica, il che è un peccato, perché qualche volta una buona cena di pesce è esattamente ciò di cui si ha bisogno per iniziare la settimana.
In generale, se vi trovate in zona, vale assolutamente la pena dare un’occhiata. La qualità del cibo, il buon rapporto qualità-prezzo, e l’atmosfera accogliente possono davvero vincere le vostre papille gustative. Non male come scoperta, vero?
Mappa
Orari di apertura di Assolotto
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: