Recensioni di Agriturismo "Tenuta Lu Cantieri " | Cucina tipica salentina. (Ristorazione) a Novoli (Lecce)
Descrizione
Se siete in zona Novoli e volete un’esperienza culinaria unica, non potete perdervi l’Agriturismo “Tenuta Lu Cantieri”. Qui, la cucina tipica salentina è davvero qualcosa di speciale. E vi dirò di più: è tutto a Km 0!
Immaginatevi immersi nella macchia mediterranea, circondati da animali simpatici e, cosa più importante, del cibo preparato con ingredienti freschi e genuini. Non sembra un sogno? La location è accogliente e familiare. Appena varcate la soglia, vi sentirete come a casa, accolti da sorrisi e un’atmosfera che scalda il cuore.
E il menù? Wow! Antipasti abbondanti, pizze deliziose e piatti di carne che vi faranno leccare i baffi. I dessert, per chiudere in bellezza, sono un altro punto forte. E chi non ama un buon caffè? Fatto con amore, naturalmente.
Parlando di atmosfere, la musica dal vivo aggiunge un tocco magico, mentre i tavoli all’aperto vi permetteranno di godere della bellezza naturale che circonda il ristorante. Non c’è niente di meglio di un pasto sotto il sole!
Avete dei bambini? Perfetto! Qui troverete anche giostrine e animali da ammirare. Un posto ideale anche per feste di compleanno, in un ambiente adatto per le famiglie. E se avete voglia di staccare dalla routine, l’Agriturismo offre anche pernottamenti.
La cosa che mi ha sorpreso è il servizio: personale gentile e attento ai minimi dettagli. E il fatto che sia gestito da donne, beh, aggiunge un tocco extra di calore e passione.
E non dimentichiamo la comodità. Con accesso per disabili e un parcheggio gratuito, è semplice venirci. Se siete indecisi, vi consiglio di prenotare; il ristorante è molto richiesto!
Insomma, se cercate un angolo di paradiso dove il cibo è buono e l’atmosfera è familiare, “Tenuta Lu Cantieri” è il posto giusto. Non vedo l’ora di tornare, e voi?
Mappa
Orari di apertura di Agriturismo "Tenuta Lu Cantieri " | Cucina tipica salentina
19–23
19–23
19–23
19–23
19–23
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: