Recensioni di Agostino. (Ristorazione) a Roma (Roma)
Descrizione
Quando si parla di pizza a Roma, non si può non menzionare Agostino. Situata al Corso Trieste 66/70, questa pizzeria ha una storia che risale al 1986. È pazzesco pensare a quanto tempo, e quante generazioni di ragazzi, siano passati da qui. Ogni morso di quell’inconfondibile pizza al taglio, in particolare la famosa con le patate, è come un viaggio nel passato.
Oggi, il figlio Roberto e sua madre Elena portano avanti la tradizione di famiglia. Io non so voi, ma per me l’idea di un posto dove gustare una pizza così legata alla memoria collettiva è qualcosa di unico. Il locale ha un’atmosfera urbana e accogliente, perfetta per una pausa pranzo o un aperitivo.
Non vi preoccupate se avete fame, la varietà è sorprendente. Pizza al taglio, supplì, calzoni e perfino crocchette di patate. Chi non amerebbe un fritto farcito con la porchetta di Ariccia? E se vi va di passare a prendere, l’opzione asporto è sempre disponibile.
I clienti lodano la qualità della pizza e il servizio cortese. I tavoli all’aperto sono un’aggiunta carina. Immaginate di gustare una bella fetta di pizza mentre chiacchierate con amici! Il punteggio di 4.7 su 5 dice tutto.
Ehi, l’unica cosa è che, essendo un posto amato dai residenti e dagli studenti, potrebbe esserci una fila. Ma dai, ne vale la pena. Cosa ne dite di osare? Provatela!
Mappa
Orari di apertura di Agostino
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: