Recensioni di Pasticceria Marinari. (Ristorazione) a Roma (Roma)
Descrizione
Siete mai stati in quella piccola meraviglia che è la Pasticceria Marinari a Roma? Se siete appassionati di dolci, dovete assolutamente farci un salto. Si trova in Piazza di Sant’Emerenziana, e lascia senza parole solo a guardare la vetrina. Già, perché la presentazione è tutto!
Con una valutazione di 4,6 su 5, questo posto sta chiaramente facendo qualcosa di giusto. Posso dirvi che l’atmosfera è davvero accogliente e il personale, pur con qualche eccezione, è generalmente gentile. Alcuni dicono che ci sia sempre una fila, ma, beh, chi può resistere a delizie come la millefoglie o i bignè al cioccolato?
Ma c’è di più! La qualità degli ingredienti è superba. Ogni morso è un viaggio nel paradiso del gusto. Per non parlare delle torte, che non sono solo buone, ma vere e proprie opere d’arte. Da quello che ho sentito, è il posto di riferimento per le celebrazioni; c’è chi addirittura ordina le torte per i compleanni dei propri bimbi qui.
Certo, l’organizzazione non è sempre impeccabile. Alcuni clienti hanno segnalato un paio di episodi di poca cortesia, ma chi può negare le delizie che offrono? La pasticceria sembra avere una sorta di magia che attira i clienti e se non abitate nei paraggi, beh, potrebbe essere un problema, perché la tentazione è forte!
In ogni caso, se siete in zona, fermatevi! Marinari è una vera e propria istituzione nel quartiere Trieste. È un peccato perdere l’occasione di assaporare qualche dolce e godere dell’atmosfera, anche solo per un momento. Insomma, che state aspettando?
Mappa
Orari di apertura di Pasticceria Marinari
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: