Recensioni di Sushiko - Roma - C.C. La Romanina. (Ristorazione) a Roma (Roma)
Descrizione
Sushiko a Roma, in quel centro commerciale “La Romanina,” è un posto che può attrarre, ma c’è da fare attenzione. La prima cosa che mi ha colpito è stata la formula all you can eat. Sì, esatto. Puoi mangiare quanto vuoi, ma… a che prezzo?
I piatti corrono sul nastro, e come una giostra, sembrano sempre gli stessi. Magari troverai del sushi, un po’ di carne e qualche fritto. Certo, il prezzo è allettante: circa 10,90 euro a pranzo durante la settimana. Ma sembra che ci sia un compromesso: la qualità varia. Alcuni dicono che il pesce fosse scadente, altri si sono trovati bene. Questo può far sorgere dubbi, no?
La sala non è grandissima. Sai com’è, ti siedi vicino a perfetti sconosciuti, e nel frattempo l’aria è quasi pesante per la mancanza di spazio. Ho notato che, a volte, i piatti possono arrivare freddi, quasi come se avessero deciso di prendersi una pausa prima di arrivare sul tuo tavolo.
Personalmente, ho sentito che l’atmosfera è un po'… mmm… caotica. La gente corre per il nastro cercando di afferrare ciò che riesce. Magari ti tocca anche fare delle acrobazie per raggiungere il tuo piatto preferito. E attenzione ai clienti maleducati, visto che le recensioni parlano di esperienze poco piacevoli. È anche un po' preoccupante, visto che non ho mai visto tanta gente lamentarsi del comportamento degli altri.
In fin dei conti, Sushiko potrebbe sembrare un luogo divertente per una cena tra amici, soprattutto per chi è in cerca di quantità e non necessariamente di qualità. Ma, alla fine della serata, quel desiderio di un sushi fresco e saporito potrebbe tornare a tormentarti. Magari, la prossima volta, ripenserei bene se dedicare del tempo a scovare ristoranti giapponesi più autentici qui a Roma.
Dai un’occhiata, ma preparati a qualsiasi cosa.
Mappa
Orari di apertura di Sushiko - Roma - C.C. La Romanina
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: