Recensioni di The Surge. (Ristorazione) a Roma (Roma)
Descrizione
Se ti capita di passeggiare per il Rione Monti di Roma, non puoi perderti il Surge, un pub irlandese che ha catturato il cuore di tanti. Dico sul serio! È il tipo di posto che ti fa sentire subito a casa, con un’atmosfera accogliente e calorosa. Situato in Via della Madonna dei Monti, 83, la sua posizione è perfetta per una pausa dopo una lunga giornata di turismo.
Ora, non voglio esagerare, ma le recensioni parlano chiaro: hanno una media di 4.5 stelle su 5! Non male, vero? Con ben 381 pareri, è chiaro che la gente ha qualcosa di buono da dire. Diverse persone si sono complimentate per la selezione di birre, e io devo ammettere che l’idea di sorseggiare una Guinness perfettamente spillata in un vecchio pub è piuttosto seducente.
Ma non è tutto rose e fiori. Alcuni visitatori hanno sollevato qualche preoccupazione sull’igiene e il servizio. C’è chi ha descritto il posto come un po' “alla buona”, con un titolare simpatico ma forse un po' troppo casual. Potrebbe lasciare una certa indecisione a chi cerca un servizio impeccabile. Ma ehi, se sei in cerca di un ambiente universitario, amichevole e informale, potresti trovare il tuo angolo perfetto qui!
L’atmosfera è ideale per gruppi e anche per chi ama sfidare gli amici a freccette. Insomma, non è solo un posto dove bere; è un vero e proprio punto d’incontro. E chi ama la musica dal vivo? Il Surge potrebbe essere il posto giusto per te, con eventi che scaldano l’anima.
E che dire del cibo? Beh, qui si potrebbe discutere. Alcuni piatti sono stati lodati, mentre altri hanno ricevuto critiche. Quindi, dico solo: prova e decidi tu. In ogni caso, il locale è aperto fino a tardi, il che è sempre un vantaggio quando vuoi continuare la serata in bellezza.
Se ti trovi a Roma, non dimenticare di fare un salto al Surge. Potresti scoprire perché così tanti lo considerano una perla nel cuore della città!
Mappa
Orari di apertura di The Surge
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: