Recensioni di Trattoria dei Pescatori Di Marco E Pietro Rondelli Snc. (Ristorazione) a San Benedetto Po (Mantova)

Descrizione
Se ti capita di passare per San Benedetto Po, non puoi proprio perderti la Trattoria dei Pescatori. Situata lungo la Strada Statale, questo posto è praticamente il paradiso per chi ama il cibo tradizionale mantovano. È un locale a conduzione familiare che ti accoglie come se fossi uno di casa.
Da quel che ho sentito, i piatti sono davvero freschi e preparati con ingredienti di alta qualità. Gente del posto dice che le brioche artigianali e i tortelli di zucca fatti in casa sono da provare. E pensare che la cucina è aperta dalle sei del mattino fino alle sette di sera durante la settimana, con pause solo la domenica. Non male, vero?
Il menù è vario e i pranzi di lavoro sono noti per essere abbondanti e convenienti. Ho sentito parlare di tagliatelle alla crema di tartufo e ravioloni al sugo di salsiccia, che fanno venire l’acquolina in bocca solo a pensarci. Senza contare il maialino al sugo, che sembra essere uno dei punti forti. Ogni piatto ha il potere di raccontare una storia di tradizione e passione.
Ma non finisce qui. Il bar offre anche una scelta di alcolici per accompagnare il pasto. Un bel caffè dopo? Dicono che sia ottimo, e che dire dei dessert? Sembrano una chicca irresistibile.
L’atmosfera del posto è accogliente. È un luogo dove ci si sente a proprio agio, perfetto anche per famiglie e gruppi di amici. Anche il parcheggio è ampio, il che è un bonus per chi viaggia in auto.
Se stai cercando un posto dove mangiare bene e con un buon rapporto qualità-prezzo, questo potrebbe essere il tuo rifugio. E chi lo sa, magari diventerà una tappa fissa anche per te!
Mappa
Orari di apertura di Trattoria dei Pescatori Di Marco E Pietro Rondelli Snc
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: