Recensioni di Il Cantuccio Di Felipe Di Andrea Fabbretti. (Ristorazione) a Sesto Calende (Varese)
Descrizione
Ciao a tutti! Siete mai stati a Il Cantuccio Di Felipe? Se non lo siete, credetemi, vi state perdendo un posto davvero speciale. Situato proprio sul Viale Italia a Sesto Calende, è un angolo che fa perdere la testa a chi ama la buona cucina.
Iniziamo con la location: un ristorante piccolo ma accogliente, con un’atmosfera calda. Tra legno e bottiglie di vino, ogni angolo ha il suo fascino. I tavoli sono pochi, il che significa che c’è più attenzione per ogni cliente. Non so voi, ma per me un ristorante intimo è sempre un bonus.
E il cibo? Oh mamma, il cibo! Se siete celiaci, qui troverete il vostro paradiso. Tutto è senza glutine! Ho assaggiato la paella e, sebbene un po’ piccante, era deliziosa. I piatti sono ben presentati e i sapori… beh, sono un’onda inebriante di freschezza!
Dai commenti che ho letto, la gente sembra impazzire per il risotto al Mojito. Insomma, chi l’avrebbe mai detto? Un risotto così particolare! E il servizio? Ecco, qui c’è una nota dolce: il personale è noto per la gentilezza. E sembra che sia sempre con un sorriso, pronto a consigliarti sul rum, di cui hanno ben 600 varietà. Wow!
Ma, attenzione! Se c’è una cosa di cui ho sentito parlare è la lentezza del servizio. Forse non è il posto migliore per chi va di fretta, ma chi ha fretta quando si mangia così bene? Potrebbe valere la pena godersi ogni boccone, no?
In sintesi, Il Cantuccio Di Felipe è un ristorante che potresti considerare per una serata speciale o per una cena romantica. Con una vista sul fiume Ticino che rende tutto ancora più magico. Con un punteggio di 4.1 su 5, non possiamo certo dire che non ne valga la pena! Vi dico solo questo: se non andate, state facendo un grande errore! So già che ci tornerò. E voi?
Mappa
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: