Recensioni di L'Officina. (Ristorazione) a Torino (Torino)
Descrizione
Se ti trovi a Torino e hai voglia di un pranzo che non è solo un pasto ma un’esperienza, dai un’occhiata a L’Officina. Situato in S.da Comunale da Bertolla all’Abbadia di Stura 200, è un ristorante che, a prima vista, potrebbe sembrarti un po' strano, considerando che si trova accanto a una fabbrica di penne! Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto esterno.
Entrando, vieni accolto da un’atmosfera luminosissima grazie alle enormi finestre in vetro. È un posto che fa sentire a casa, anche se, se vogliamo dirla tutta, non è proprio il ristorante più chic in città. La capra della cucina è eccellente, con piatti che possono sorprenderti, come la Pasta Calamarata, ma, attenzione, il servizio può essere un po' lento. Se sei in fretta, potresti restare un po' frustrato.
Ma il cibo! Oh, il cibo. I piatti sono presentati con cura e i sapori sono veri e autentici. Anche se un paio di volte mi è capitato di sentire alcune critiche sul servizio, l’atmosfera complessiva compensa. Le ragazze in sala sono super cortesi e faranno di tutto per farti sentire a tuo agio. Caffè? Ottimo. Hanno anche una selezione di vini che non delude. E chi potrebbe resistere ai dessert?
Una nota dolente? Beh, ho sentito dire che il bancomat non funzionava durante alcune visite. Questo potrebbe essere scomodo. E se sei allergico alla lentezza, portati un libro. Magari c’è anche una storia bella da raccontare tra un boccone e l’altro, come quella di essere nel cuore di una fabbrica di penne!
Se ci vai per una pausa pranzo o un caffè, ricorda che sono aperti solo dal lunedì al venerdì, quindi pianifica bene. Da non perdere, davvero. Trova un angolo, sorseggia e goditi le magnolie nel cortile. È un posto che potrebbe diventare la tua nuova fuga.
Mappa
Orari di apertura di L'Officina
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: