Recensioni di Cascina Rigurida. (Ristorazione) a Villa d'Adda (Bergamo)
Descrizione
Se sei in cerca di un’esperienza gastronomica autentica in un posto da sogno, la Cascina Rigurida potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Nascosta tra boschi e vigne a Villa d’Adda, questo antico cascinale rustico è un vero gioiello. Immagina di sederti con uno splendido panorama davanti mentre ti godi piatti preparati con ingredienti freschi e di qualità.
I piatti, come i deliziosi casoncelli e lo stufato di cervo, sembrano preparati con tanto amore, con i sapori della cucina locale che ti avvolgono. Certo, non tutti i piatti potrebbero colpirti allo stesso modo – qualcuno ha notato che un risotto non era così saporito – ma la maggior parte dei visitatori esce soddisfatta. E sì, è sempre una buona idea prenotare in anticipo, soprattutto se hai un’occasione speciale da festeggiare!
Anche il servizio è stato ampiamente lodato. I proprietari, due donne affabili che gestiscono il posto, riescono a dare un tocco di calore e cordialità, creando un’atmosfera accogliente e familiare. Sono sempre disponibili ad accogliere richieste speciali, come piatti vegetariani o vegani. Davvero un bel gesto!
A livello di atmosfera, questo ristorante ha una vibe tanto informale quanto elegante. Puoi scegliere di pranzare o cenare all’aperto, magari su una bella terrazza panoramica, oppure goderti il calore di un camino interno. E non dimentichiamoci che qui si serve solo cibo a km 0, il che rende ogni boccone ancora più speciale.
Se vuoi visitare, ricorda: aprono solo da venerdì a domenica, il che potrebbe sembrare un po’ limitante. Ma credimi, vale sicuramente la pena l’attesa. C’è anche un parcheggio gratuito, quindi non dovrai stressarti per trovare un posto auto. E chi non ama mangiare in un posto dove le cose sono fatte sul serio, con ingredienti freschi e genuini? In una parola: fantastico!
Mappa
Orari di apertura di Cascina Rigurida
Contattaci
Visualizza ulteriori informazioni
Se vuoi vedere ulteriori informazioni su questa attività, puoi farlo qui: